Commissione inclusione e Accoglienza classi

La commissione inclusione e accoglienza facilita l'integrazione degli studenti nuovi, promuovendo un ambiente scolastico inclusivo e accogliente.

Cosa fa

La commissione inclusione e accoglienza  classi  svolge un ruolo importante nel promuovere un ambiente educativo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti, con particolare attenzione a quelli che si uniscono alla scuola per la prima volta. Questa commissione si impegna a facilitare l’integrazione degli studenti nuovi e diversificati, garantendo che ciascuno di loro si senta parte integrante della comunità scolastica. Fanno parte di questa commissione le prof.sse Monciardini Stefania, Farinella Maria, Giurdanella Giuseppina, Ferrando Viviana, Olivares Antonella, Licenziato Deborah, Padula Adriana, Penna Gabriele, Scovotto Silvia, Sotgiu Stefania e De Bon Paola.