Diploma Day

11 Luglio 2024

Partecipazione al Diploma Day 2024

Cos'è

Giovedì 11 luglio 2024 alle ore 19.00, nel parcheggio antistante all’ingresso del CSO di Corsico, si terrà l’evento “Diploma Day 2024” durante il quale gli studenti che hanno terminato con successo l’Esame di Stato 2024 riceveranno un Certificato di diploma.

Per partecipare è obbligatorio che ogni studente registri entro domenica 7 luglio 2024 i nominativi dei familiari che intendono presenziare alla serata, al seguente link:

Modulo iscrizione

E’ necessario compilare un modulo per ogni familiare.

Per ogni studente è possibile prenotare un massimo di tre posti, specificando il genere di rapporto familiare, come indicato nel modulo. I posti a disposizione sono limitati e nel caso si superasse il numero massimo di posti sarà preso in considerazione l’ordine di invio della richiesta.

Non prima del giorno 10/07/2024, all’account dello studente verranno inviati i ticket con i QR-code (uno per ogni familiare), che dovranno essere presentati (stampati o sul telefono) al personale scolastico all’ingresso della nostra scuola la sera dell’evento.

Per accedere al plesso scolastico sarà possibile utilizzare l’ingresso principale dalla zona del parcheggio sud-est da v.le Italia di Corsico. Le automobili dovranno essere parcheggiate all’esterno del CSO.

Nel corso della serata verranno anche premiati gli studenti meritevoli che riceveranno una comunicazione privata via registro Axios nei prossimi giorni.

Vi aspettiamo numerosi!

Alunni e genitori